Che tempo che fa, questa sera ospiti d’onore Laura Pausini e l’attore comico Checco Zalone

Una nuova ed esilarante puntata di “Che tempo che fa” ci attende questa sera e sarà ricca di sorprese.Tanti gli ospiti che interverranno nel corso della puntata, che come sempre andrà in onda questa sera alle ore 20:10 su Rai3 come Laura Pausini,Checco Zalone, Ignazio Visco e Luciana Littizzetto.

La cantante italiana Laura Pausini, dopo tanto tempo torna in Italia e lo fa scegliendo di partecipare al programma condotto da Fabio Fazio. Attualmente la star internazionale è impegnata a Miami per promuovere il suo ultimo lavoro discografico e nel corso della puntata parlerà del suo ultimo singolo “Simili“, che nel giro di poche settimane ha già ottenuto un successo straordinario, certificato disco di platino.

“Questa canzone è una poesia che spiega come nessuno di noi può vincere sul cuore”, ha dichiarato la cantante, che nell’occasione ha presentato anche i suoi prossimi impegni. Ospite anche il comico Checco Zalone, che per la prima volta sarà ospite di Fabio Fazio; nel corso della puntata il comico presenterà il suo nuovo film intitolato “Quo vado?“, che approderà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 1 gennaio 2016.