Mireia Lalaguna è la nuova Miss Mondo, la spagnola è la più bella del pianeta

Incoronata oggi la nuova Miss Mondo 2015 ed anche in questo caso è la Spagna a primeggiare. Miss Mondo 2015 è Mireia Lalaguna, una giovanissima nonchè bellissima spagnola dai capelli castano chiaro ed occhi azzurri che ha portato il titolo in Spagna per la prima volta nella storia.Al secondo posto invece si è piazzata la russa Sofia Niktichouk, mentre il terzo posto è andato all‘indonesiana Maria Harfanti.

La giovanissima Mireia è stata incoronata Miss Mondo la notte scorsa, nel corso della cerimonia che si è tenuta a Sanya in Cina.“Senza l’amore di tutte le persone che ho incontrato qui e di tutta la gente che mi ha augurato buona fortuna e che mi ha sostenuto non sarei mai arrivata a questo punto”, ha dichiarato la giovane spagnola subito dopo la proclamazione. Ma chi è Mireia Lalaguna?

Conosciamo la nuova Miss Mondo che per i prossimi 12 mesi porterà la corona azzurra di brillanti, portata fino a ieri dalla bella sudafricana Rolene Strauss. La giovane è nata a Barcellona, e come ed già anticipato ha soltanto 23 anni ed è una studentessa di farmacia, ma il suo sogno è quello di diventare una nutrizionista. Appassionata di musica, Mireia studia pianoforte ed ama anche molto la lettura e praticare lo scii agonistico, una ragazza dalle mille risorse insomma.