Soap Tempesta d’Amore Anticipazioni 22 dicembre 2015: Beatrice prepara un piano contro Luisa

Tempesta d’Amore nuovo episodio 22/12: Friedrich incastra Andrè, rivale delle elezioni

Anche oggi siamo pronti con le Anticipazioni Tempesta d’Amore per la puntata che andrà in onda il 22 dicembre 2015 come sempre in Diretta Tv su Rete4. Nelle prossime puntate vedremo moltissimi colpi di scena che riguarderanno Beatrice, Luisa e David. Infatti pare proprio che la donna non riuscendo a sposare Hermann ha deciso di arrivare all’eredità per secondarie vie.

Stando alle Anticipazioni di Tempesta d’Amore per il nuovo Episodio del 22 dicembre 2015 pare che Beatrice continuerà la sua cospirazione contro Luisa usando il figlio David. Infatti tutti abbiamo visto che la donna ha chiesto al figlio di provare a far infatuare la ragazza per poi sposarla.

Le indiscrezioni della Soap ci rivelano che Friderich avrà tra le mani una foto di Andrè con un finto spinello in bocca e proprio questa foto la userà a suo favore per cercare di vincere le elezioni. La foto verrà spedita a moltissimi giornali scandalistici. Per oggi le Anticipazioni di Tempesta d’Amore sono finite ma ecco dove vedere quello che è successo nelle puntate precedenti.