Un Posto al Sole Anticipazioni puntata del 22 dicembre 2015: lite tra Niko e Franco?

Episodio Un Posto al Sole 22 dicembre 2015: Patrizio riconquista Amal, trama puntata

Gli Episodi di Un Posto al Sole si fanno sempre più avvincenti e le Anticipazioni delle Puntate sono sempre più intriganti, come sempre la Soap partenopea andrà in onda dal lunedi al venerdi su Rai Tre. Le Anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano che nelle prossime puntate vedremo Franco e Niko entrare in competizione per accaparrarsi un regalo di natale.

Stando a quanto riportano le Anticipazioni Un Posto al Sole pare proprio che la storia tra Patrizio e Amal stenti a decollare, il ragazzo proverà a conquistarla usando uno dei metodi più vecchi al mondo ovvero facendola ingelosire, ma a quanto pare non avrà molto successo. Le anticipazioni ci rivelano anche che tra Silvia e Michele ci sono grandissimi problemi.

Le Anticipazioni Un Posto al Sole ci rivelano che Silvia è sempre più gelosa di Maddalena allora farà una proposta davvero molto forte al marito Michele. Stando alle anticipazioni Michele avrà alcuni problemi di cui non ne ha parlato con nessuno e la richiesta della moglie potrebbe davvero sconvolgere la sua vita sentimentale. Anche per oggi le Anticipazioni sono terminate, ma ecco dove vedere quello che è successo nelle puntate precedenti di Un Posto al Sole.