Anticipazioni Beautiful 22 dicembre 2015: Caroline confessa un segreto a Ridge, Trama Episodio

Soap Beautiful nuova puntata 22/12: Caroline e Thoma si amano ancora?

Le Anticipazioni sulla Soap Americana, Beautiful ci rivelano che nella settimana di natale ci saranno moltissimi colpi di scena, ma nell’Episodio del 22 dicembre 2015 ci saranno davvero delle rivelazione importanti per la trama della soap. Nella puntata ci sarà un unico protagonista che sarà il figlio di Ridge, Thomas.

Stando alle Anticipazioni della soap Beautiful pare che nella puntata del 22 dicembre 2015 vedremo una lite tra Ridge e Thomas, infatti il padre strapperà un disegno del figlio. Thomas ci rimarrà davvero molto male e correrà da Caroline per sfogarsi sul comportamento del padre. In passato Thomas e la Spencer avevano avuto una breve relazione che tornerà in mente al giovane una volta solo con Caroline.

Una delle Anticipazioni di Beautiful molto importante è quella che riguarda Caroline e Ridge, infatti pare proprio che la Spencer chiederà a Ridge un figlio in quanto lo desidera davvero tantissimo. Anche per oggi le anticipazioni sono terminate se volete ecco dove vedere quello che succederà nelle prossime puntate di Beautiful.