Anticipazioni Cuore Ribelle, episodio 22 dicembre 2015: Alejandro non denuncia il padre

Cuore Ribelle, Anticipazioni Puntata 22/12: Leonor minaccia Anibal

Anche questa settimana siamo in compagnia della soap Cuore Ribelle che ci riserva sempre delle sorprese inaspettate. Stando alle Anticipazioni di Cuore Ribelle pare che nella puntata del 22 dicembre 2015 ci saranno alcuni colpi di scena che potrebbero cambiare le sorti di alcuni personaggi della telenovela.

Stando alle Anticipazioni di Cuore Ribelle pare che tra Leonor e Anibal ci sono ancora delle incomprensioni che portano i due ad avere molti litigi. Leonor vuole portare a termine il suo piano ma Anibal crede che lei non possa farcela e proprio questo porterà Anibal a non darle ascolto e a non piegarsi alle sue minacce.

Le Anticipazioni di Cuore Ribelle per l’episodio che andrà in onda ci rivelano che Sara ed il dottore saranno impegnati a salvare la situazione finanziaria dei Garcia. Stando sempre alle Anticipazioni pare che Alejandro contatterà Sara per chiedergli dov’è il padre in quanto non vuole denunciarlo più, ma questo suo cambiamento mette in agitazione Juan. Ecco dove vedere quello che è successo nelle puntate precedenti di Cuore Ribelle.