Una Vita-Acacias 38 anticipazioni trama del 23 dicembre 2015: Justo trova la medaglietta che lega Manuela e Innocencia

Anticipazioni telenovela Una Vita-Acacias 38, puntata in onda su Canale 5 il prossimo 23 dicembre 2015: German informa Leandro delle critiche condizioni di salute di Juliana.

Le puntate di Una Vita-Acacias 38 si fanno ogni giorno sempre più avvincenti e, anche quella in onda il prossimo mercoledì 23 dicembre 2015 alle ore 14,10 su Canale 5 lascerà sicuramente senza parole i fedeli telespettatori della telenovela spagnola. Nello specifico le anticipazioni sulla puntata di Una Vita-Acacias 38 del prossimo mercoledì 23 dicembre ci svelano che la bellissima Leonor, adesso moglie di Claudio Castano ma sempre innamorata del dolce Pablo, si accorgerà proprio dell’amicizia speciale che lega quest’ultimo alla domestica degli Hidalgo ovvero Casilda.

Grande protagonista della puntata che lascerà ancora una volta i telespettatori con il fiato sospeso, sarà proprio Donna Juliana le cui condizioni di salute sembrano apparire piuttosto gravi, al punto tale che German informerà l’amico Leandro che la donna rischia di morire. Victor nel frattempo non riesce a trovare i soldi giusti per poter ristrutturare la pasticceria ed è sempre più intenzionato a venderla.

Manuela invece deciderà di recarsi tra le macerie della pasticceria per cercare la medaglietta della piccola Innocencia persa nel corso dell’incendio, ed ecco che la donna troverà tale medaglietta nelle mani di Don Justo intento a scoprire il legame tra Manuela e la piccola adottata da Donna Celia e Don Felipe. Le anticipazioni terminano qui, non ci rimane che attendere la messa in onda della puntata.