Uomini e Donne News, Gianni Sperti e la serata con Giorgio Manetti: su facebook la risposta alle polemiche

News e Gossip Uomini e Donne Trono Over: l’opinionista Gianni Sperti e il cavaliere Giorgio Manetti in una serata insieme? Su facebook lo sfogo dell’ex ballerino.

Sono ormai diversi giorni che sul web non si fa altro che parlare dell’ex ballerino attuale opinionista di Uomini e Donne accusato di essere una persona poco coerente. Alcuni giorni fa è stata nello specifico divulgata una particolare locandina che rivelava di una particolare “serata” i cui ospiti d’onore annunciati erano proprio Gianni Sperti e il celebre Giorgio Manetti, protagonista del Trono Over di Uomini e Donne. Una grossa polemica si è sollevata sul web e numerose critiche sono state rivolte soprattutto all’opinionista di Uomini e Donne accusato di essere poco coerente in quanto, nel corso di una puntata, avrebbe affermato di essere contrario a coloro i quali si recano in trasmissione per fare le serate e adesso, addirittura, avrebbe dovuto farne una insieme all’amatissimo Giorgio Manetti.

Gianni Sperti, dopo alcuni giorni, ha deciso di intervenire sulla questione e su Facebook ha scritto un lungo post nel quale ha smentito la partecipazione alla serata insieme a Giorgio Manetti affermando che si è trattato solo di un errore degli organizzatori.

E a proposito delle serate fatte dai protagonisti di Uomini e Donne ha affermato che ilprimo obiettivo di coloro i quali partecipano alla trasmissione di Canale 5 ideata e condotta da Maria De Filippi, dovrebbe essere solo quello di trovare l’amore. “Se poi si ha la possibilità di fare serate e lavorare per guadagnare, questo non è un problema, ma non deve diventare lo scopo principale”, ha concluso l’opinionista.