Modà: nuovo singolo “E non c’è mai una fine” apripista al nuovo album

Modà: nuovo singolo
Modà: nuovo singolo "E non c'è mai una fine" apripista al nuovo album

I Modà scelgono il singolo “E non c’è mai una fine” per presentare il loro nuovo album “Passione Maledetta” in uscita a fine novembre.

Il gruppo dei Modà non si ferma più. il Leader della banda Kekko Silvestri insieme a tutti i suoi componenti annuncia il nuovo singolo “E non c’è mai una fine” per presentare il nuovo album “Passione Maledetta”, che sarà in uscita il prossimo 3 novembre in tutti i negozi.

La scalata dei Modà è iniziata una decina di anni fa quando la musica leggera e romantica ha conquistato milioni di fans sparsi in tutta Italia. Album dopo album Kekko e la sua band hanno sbaragliato i botteghini non solo nazionali ma anche mondiali diventando un’icona per la musica del nostro Paese. Tra il loro score il secondo posto al Festival di Sanremo 2011 con “Arriverà”, dove con Emma Marrone, i Modà sono superati solo al fotofinish. Ora il nuovo imperdibile album “Passione Maledetta” che emozionerà come sempre i tanti fans. E l’avventura continua, dopo il successo dell’anno scorso con “2004-2014”.