Alessia Marcuzzi presenta nuova app: La Pinella City (Gallery)

Alessia Marcuzzi presenta nuova app La Pinella City
La Pinella: aggiornamento 18 dicembre 2018 presenta nuova app. Alessia Amrcuzzi ci parla della sua passione: i viaggi.

La Pinella: aggiornamento 18 dicembre 2018 presenta nuova app. Alessia Marcuzzi ci parla della sua passione: i viaggi.

Nuovo e interessantissimo aggiornamento da Lapinella.com. Alessia Marcuzzi, nel suo post del 18 dicembre 2015, ci presenta una nuova e carinissima app. La pinella City.
Alessia Marcuzzi ci parla su La Pinella.com dei suoi viaggi, che sono una sua grande passione e ci presenta, appunto, la nuova applicazione.
Alessia Marcuzzi scrive: “E si ragazzi, oggi vi porto in giro per il mondo insieme a me!
Finalmente è arrivato il momento di parlarvi di questo progetto che mi appassiona moltissimo perché parliamo di una parte della mia vita che amo, e che coltivo fin da quando sono piccola, grazie anche ai miei genitori: i VIAGGI!”

La Pinella continua: “E’ un po’ di tempo che questa idea mi frulla in testa, ma come tutte le cose belle, per realizzarle ci vuole tempo, però finalmente è arrivato il giorno della messa on line di questa mia nuova App mobile:La Pinella City!
Al suo interno troverete 4 città, Roma, Milano, Londra e New York. Quattro mete a me care in cui ho selezionato luoghi, eventi, shop, ristoranti, bar… e tanto altro, sono i miei posti preferiti, quelli in cui mi piace tornare perché lì c’è un piccolo pezzo di me. Roma ovviamente è la mia città, non potevo non regalarvi qualche chicca di questa bellissima città! A Milano ho vissuto per qualche anno, la conosco bene e ancora oggi, quando puntualmente arrivo nella capitale della moda, non poso fare a meno di andare in certi posti in certe parti della città! Poi c’è Londra… la mia seconda casa. Ve ne parlo spesso sul blog… mi chiedete anche spesso consigli, così eccoli qui! Li trovate tutti qui!”.

La Pinella ci parla della ‘grande mela’: “E poi, dato che siamo sotto Natale, ho pensato a una città internazionale perfetta da visitare in questo periodo (ma non solo!!!) e la scelta, forse un po’ scontata, è caduta proprio su New York. E’ una città bellissima che mi ha colpita e in cui si respira davvero l’atmosfera più classica e bella del Natale… proprio come nei film!
Ma ora tocca a voi miei Pinelli e Pinelle, in particolare perché vorrei ricevere alla mail info@lapinella.com una vostra foto da un luogo che vi ho suggerito… vorrei poter creare un album da pubblicare sui miei social appena possibile!!! Che ne dite? Ecco i link per poter scaricare l’app: Itunes Store e Android Aspetto i vostri commenti e vi mando tanti baci!!! Buon weekend a tutti!!!”.