Anticipazioni Senza Identità 2 puntata 23 dicembre 2015: Amparo vuole avvelenare Enrique

Senza Identità 2, seconda stagione anticipazioni trama del 23 dicembre 2015 in prima serata su Canale 5: Maria si sente in colpa per aver tradito Pablo.

Una nuova e attesissima puntata di Senza Identità 2, celebre serie televisiva spagnola, andrà in onda su Canale 5, come ogni settimana, in prima serata il prossimo mercoledì 23 dicembre 2015 e noi qui di seguito vi sveleremo dettagliate ed importantissime anticipazioni. Come ogni settimana, anche nella puntata in onda il prossimo mercoledì grande protagonista sarà Maria Fuentes, interpretata dalla bravissima Megan Montaner, decisa a portare ancora avanti il suo piano di vendetta. La ragazza però nonostante con Pablo vada tutto bene, decide di flirtare con Juan e per tale motivo si sente in colpa nei confronti di Pablo ma i suoi sentimenti si fanno ogni giorno sempre più confusi e la ragazza non sa davvero cosa fare. Grande protagonista della puntata di mercoledì 23 dicembre sarà inoltre la giovane ed intraprendente Amparo, sorella di Maria e moglie di Bruno che, pressata dai continui ricatti del suocero ovvero il terribile Enrique Vergel, deciderà di mettere in atto un piano.

La ragazza infatti penserà di avvelenare il suocero il quale, durante l’inaugurazione del congresso si sentirà male e nello specifico avrà un brutto infarto. Bruno informerà la moglie, e dunque la stessa Amparo, delle intenzioni del padre ovvero quella di nominarlo suo erede solo se avesse accettato di divorziare dalla moglie. Quest’ultima convinta che il suocero morirà grazie al veleno chiede al marito di temporeggiare.

Le anticipazioni di Senza Identità 2 di mercoledì 23 dicembre 2015 terminano qui, non ci rimane che attendere la messa in onda della puntata.