Anticipazioni Il Segreto puntate dal 21 al 27 dicembre 2015: è pace tra Aurora e Conrado, ritorno di Pepa?

Continua il successo della soap spagnola più amata dagli italiani, Il Segreto, che ha davvero conquistato il cuore di molte persone e che andrà in onda anche a ridosso delle festività natalizie.

Nel corso delle varie puntate, vedremo arrivare un giovane di nome Bosco, il fratello gemello di Aurora, nonchè figlio segreto di Pepa e Tristan, il quale paradossalmente riesce a salvare la vita a Francisca la quale era stata rapita da un gruppo di anarchici.

Aurora si avvicinerà molto al giovane Bosco e tra i due si instaurerà davvero un buon legame, ignari del fatto che in realtà i due sono gemelli. Aurora intanto è sempre più convinta del tradimento del suo promesso sposo Conrado, ma per fortuna nel corso delle puntate vedremo che comincerà a perdonarlo grazie anche all’aiuto di Alicia che racconterà la verità alla promessa sposa. E’ pace tra i due innamorati, che torneranno ad organizzare il loro matrimonio giurandosi amore eterno.

Altro importante risvolto sarà il licenziamento di Mariana dalla villa di Donna Francisca; assisteremo dunque al matrimonio di Mariana e i due riusciranno a partire in viaggio di nozze grazie all’aiuto di Emilia e dei loro amici. Pepa ritornerà, ma per il momento soltanto in un flashback proprio mentre sta dando alla luce Bosco.