Anticipazioni Una vita puntate dal 21 al 27 dicembre 2015: torna il sereno tra Manuela e German?

In vista delle prossime festività natalizie, la soap spagnola ” Una vita ” si fermerà soltanto per qualche giorno, in attesa della prima puntata serale che andrà in onda in esclusiva il prossimo 30 dicembre 2015 su Canale 5 in prima tv.

Nel corso delle prossime puntate, vedremo Manuela e German sempre più vicini, dopo che la bella pasticcera ha rischiato di perdere la vita nell’incendio divampato nella pasticceria, causato dalla perfida Donna Cayetana tramite Ursula.

Cayetana nota che il marito è sempre più vicino a Manuela e per questo tenterà ancora una volta di dividerli, ma riuscirà nel suo intento? Donna Juliana purtroppo continua a lottare tra la vita e la morte ed il figlio è sempre più disperato, anche se per fortuna può contare sull’aiuto di tutto il vicinato, supporto non soltanto morale ma anche economico.

Intanto Casilda è sempre più innamorata del suo Pablo che le ha salvato la vita, essendo rimasta coinvolta nell’incendio della pasticceria, e tenta sempre di più di avvicinarsi al suo amato e proprio la bella Leonor l’aiuterà senza volerlo. Chissà come andrà a finire tra i due, riuscirà Casilda a far breccia nel cuore di Pablo, che sembra non aver ancora dimenticato Leonor?