Benedetta Parodi torna in tv con “Molto bene”, l’appetitoso programma culinario su Real time

Al via la nuova stagione di “Molto bene”, il programma culinario condotto da Benedetta Parodi che andrà in onda su Real Time. Scopriamo insieme le tante novità di questa nuova edizione.

Benedetta Parodi torna in tv con ” Molto bene”, il programma televisivo culinario in onda su Real Time. Il programma, in realtà non è del tutto nuovo, perchè trasmesso per la prima volta il 17 marzo 2014 sempre su Real Time. Anche per la seconda stagione, ai fornelli vi sarà sempre Benedetta Parodi e da quanto è emerso tante saranno le sorprese di questa seconda stagione.

Benedetta Parodi torna in studio per preparare be tre ricette a puntata, una che potrà essere realizzata in più di 30 minuti, una che si potrà realizzare in meno di 30 minuti ed un’altra molto veloce ovvero in ben 8 minuti. Al fianco di Benedetta Parodi nel corso delle puntate, vi saranno degli ospiti ed anche grandi chef stellati, amici ed anche concorrenti del reality show Bake off Italia-Dolci in forno.

Le nuove ricette saranno tutte etichettate con l’aggettivo “molto” e dunque molto etnica, molto economica, molto sfiziosa, molto gustosa e tanto altro ancora. In questa nuova edizione, Benedetta Parodi, inoltre, interferirà anche con il pubblico a casa che dovrà indovinare di volta in volta una misteriosa ricetta che la conduttrice realizzerà nel corso della puntata.