Anticipazioni L’isola dei famosi 2016: Simona Ventura e Stefano Bettarini naufraghi?

Sembra che ben presto potremmo vedere di nuovo insieme Simona Ventura e Stefano Bettarini, soltanto come naufraghi dell’Isola dei Famosi 2016. Trattasi di un’indiscrezione che va comunque confermata.

Continuano ad emergere nuove ed interessanti indiscrezioni riguardo L’isola dei famosi 2016, confermata dei palinsesti Mediaset a partire dal prossimo mese di marzo. Ancora una volta sarà Alessia Marcuzzi a condurre la seconda edizione dell’Isola dei famosi targata Mediaset.

La novità di oggi è la possibile partecipazione di Simona Ventura e Stefano Bettarini come naufraghi, ma si tratta di un’indiscrezione interessante lanciata da Alberto Dandolo su Oggi.it e che attende di essere confermata soltanto dai diretti interessati. Dunque, i due ex coniugi potrebbero tornare insieme nei panni di naufraghi;per chi non lo ricordasse i due un tempo furono marito e moglie, ma dopo la nascita dei due figli Niccolò e Giacomo la loro storia d’amore si ruppe per poi arrivare al divorzio nel 2008.

Stefano Bettarini ha da poco rotto la sua relazione con Ilenia Iacono, mentre Simona Ventura sembra essere sempre molto innamorata di Gian Geroloma Carraro, figlio del marito di Mara Venier.Dunque, non resta che attendere nuove importanti indiscrezioni o conferme da parte dei due ex coniugi circa la loro partecipazione al reality.