Uomini e Donne Gossip, Fabio e Nicole festeggiano 7 mesi d’amore: speciale dedica sui social per l’ex tronista

Gossip e News ex protagonisti Uomini e Donne Trono Classico: Fabio Colloricchio e Nicole Mozzacato, l’amore continua lontano dalle telecamere.

Sono passati sette lunghi mesi da quando l’affascinate ex tronista Fabio Colloricchio ha scelto all’interno della trasmissione di Canale 5 ovvero Uomini e Donne, la bellissima Nicole Mozzacato. In questi mesi lontano dalle telecamere, Nicole e Fabio hanno dimostrato di essere una bellissima coppia, affiatati ed innamorati ogni giorno sempre più e, anche se la vita di coppia spesso porta a litigare, i due ex protagonisti del Trono Classico di Uomini e Donne hanno saputo superare le difficoltà e adesso festeggiano il loro settimo mese d’amore. L’ex corteggiatrice, sui social, ha pubblicato un lungo messaggio per il fidanzato, contenente parole d’amore, facendo ricredere anche quei pochi che ancora non credevano nei loro sentimenti.

“Credo che la vita non mi potesse regalare persona migliore di te, sei esattamente tutto ciò che cercavo”, sono queste le parole con cui Nicole ha iniziato il messaggio proseguendo poi che proprio Fabio è l’uomo dei suoi sogni, l’uomo che desiderava avere al suo fianco, l’uomo che per lei è compagno, amico, amante e che potrà stargli sempre accanto. La bella Nicole Mozzacato ha concluso il suo messaggio scrivendo “Discutiamo spesso perché siamo diversi, abbiamo origini, culture diverse e sicuramente anche perché non siamo perfetti!Ma ciò che ci rende singolarmente imperfetti, ci rende poi, perfetti insieme”.

Insomma, come in tutte le coppie, anche Fabio e Nicole si trovano ad attraversare momenti poco felici, ma l’amore vero vince su tutto e tutti.