Anticipazioni The Vampire Diaries 7: il grande ritorno di Elena e della sua sosia

Novità in arrivo per tutti gli appassionati di The Vampire Diaries, con l’annuncio ufficiale del ritorno di Elena, la beniamina della serie tv mai dimenticata dai fan.

Nuove importanti indiscrezioni riguardanti la serie tv molto amata in Italia, ovvero The Vampire Diaries.I fan dovranno attendere il nuovo anno per saperne di più sulle avventure dei loro personaggi preferiti, ma intanto possiamo deliziarci di alcune interessanti indiscrezioni giunte negli ultimi giorni.

E’ ufficiale il ritorno di Elena, la beniamina della serie tv che sembra non essere mai stata dimenticata dai propri fan. Seppur molto interessante, il ritorno di Elena non è la sola indiscrezione, perché da quanto emerso nelle prossime puntate un nuovo personaggio è in arrivo che scombinerà un pò i piani dei protagonisti.

Si tratta di una donna, una sosia della bella Elena, una cacciatrice di vampiri di professione che da quanto emerso avrà un flirt con Damon proprio poco prima dell’arrivo di Elena. La sosia, di nome Rayna da quanto emerso sembra che farà il debutto nella puntata che andrà in onda il prossimo 29 gennaio,ovvero al ritorno in tv della serie dopo la pausa natalizia.