Gossip Uomini e Donne ex tronisti: Cristian Galella e l’annuncio sui social per i fan

Trono Classico Uomini e Donne News: Cristian Galella diventa più social e l’annuncia su Instagram.

Arrivato nella trasmissione di Canale 5 ovvero Uomini e Donne da corteggiatore, Cristian Galella fin da subito è riuscito a fare breccia nel cuore di milioni di telespettatori grazie alla sua bellezza e simpatia. Il  suo primo percorso da tronista è terminato in pochissimo tempo in quanto ancora non pronto a conoscere una nuova donna Cristian ha preferito abbandonare il trono. La seconda opportunità è stata invece per Cristian decisamente quella più fortunata e proprio nel corso di tale percorso nella trasmissione di Canale 5, l’ex tronista ha conosciuto colei che è ancora la sua fidanzata ovvero la bella Tara Gabrieletto. I due giovani ex protagonisti di Uomini e Donne avrebbero dovuto sposarsi lo scorso 3 novembre ma proprio alcuni giorni prima, in seguito ad una forte discussione, Cristian aveva abbandonato la casa in cui viveva con la fidanzata e per circa un mese i due ragazzi sono stati lontani.

Il buio sembra essere però passato e Cristian e Tara sono tornati insieme, felici e innamorati più di prima. Cristian Galella è stato sempre poco attivo sui social ma ecco che proprio alcuni giorni fa è arrivato l’annuncio a sorpresa. L’ex tronista ha infatti creato il suo primo account Instagram e ha scritto un messaggio per i suoi tantissimi fan: “Non sono mai stato molto social, ma posso sempre impegnarmi”.

Insomma, per la felicità dei fan ma soprattutto per ringraziarli dell’affetto mostratogli in giorni per lui molto particolari, ha deciso di diventare più social.