Uomini e Donne News dicembre 2015: Marco Fantini svela particolari dettagli del suo rapporto con Beatrice

Gossip ex tronista Uomini e Donne: Marco Fantini rivela i suoi progetti futuri insieme alla fidanzata Beatrice Valli.

Ogni giorno sempre più l’ex tronista di Uomini e Donne Marco Fantini e l’ex corteggiatrice scelta, oggi sua fidanzata, ovvero Beatrice Valli, dimostrano di essere felici e innamorati. Subito dopo la scelta avvenuta nello studio del celebre programma televisivo di Canale 5, Marco e Beatrice sono subito andati a convivere e insieme a loro vive il piccolo Alessandro, figlio della Valli nato da una precedente relazione. Intervistato da IsaeChia, Marco Fantini ha raccontato della sua vita di coppia insieme alla bellissima Beatrice affermando che spesso è difficile a causa del suo lavoro.

L’ex tronista ha svelato infatti che al momento riesce a partire la mattina e tornare la sera ma molto presto le cose potrebbero cambiare a causa di un suo trasferimento, per motivi lavorativi, nella città di Milano. Marco Fantini ha raccontato quelli che sono i suoi progetti futuri insieme alla compagna, affermando di avere la speranza di potersi sistemare molto presto e dunque trovare un lavoro fisso per poter costruire insieme alla fidanzata una famiglia, regalando un fratellino o una sorellina al piccolo Alessandro.

Nello specifico, l’ex corteggiatore di Anna Munafò ed ex tronista di Uomini e Donne ha dichiarato “Io spero il prima possibile di sistemarmi, di trovare un lavoro fisso e non dover più girare come un matto per costruire comunque una famiglia, magari con un altro bimbo mio… o anche due!”