Grande Fratello news: Federica Lepanto e il suo passato oscuro, parla la mamma

Importanti rivelazioni sul passato della giovanissima Federica Lepanto, la vincitrice dell’edizione 2015 del Grande Fratello. Un passato da prostituta o è stata violentata?

Tutti ci siamo chiesti cosa nasconda davvero la vincitrice della 14° edizione del Grande Fratello, ovvero Federica Lepanto. Soprattutto dopo la fine del programma, i telespettatori più volte si sono chiesti cosa possa essere accaduto alla giovanissima infermiera che ha conquistato il cuore di tantissimi italiani che l’hanno portata alla vittoria.

Ci si chiede se in realtà Federica possa essere stata violentata all’età di 13 anni, o se in realtà la giovane si sia prostituita per qualche tempo. Dopo tante illazioni sul conto di Federica, la madre ha ritenuto opportuno intervenire per mettere fine ai pettegolezzi e da quanto è emerso la bella infermiera non è stata nè violentata nè prostituta.

La mamma di Federica, la signora Norma ha voluto avvertire le testate giornalistiche che tanto hanno parlato, talvolta anche a sproposito sul passato della figlia ed ha annunciato di essere costantemente seguita da un legale per tutelare appunto la privacy della figlia. L’unica cosa che ha riferito la signora Norma è che Federica in passato si è sottoposta ad un percorso terapeutico con uno specialista neuropsichiatra che l’ha aiutata a superare un brutto periodo.