Anticipazioni Braccialetti rossi 3: in arrivo la nuova entusiasmante stagione in onda su Rai Uno

Cresce l’attesa per la nuova stagione della serie televisiva Braccialetti Rossi 3 che andrà in onda come sempre in prima serata su Rai Uno. Tante le novità e l’ingresso di nuovi personaggi.

Grande attesa per la nuova stagione di Braccialetti Rossi la serie televisiva italiana giunta ormai alla terza edizione e che in questi anni ha davvero appassionato il pubblico italiano. Per quanto riguarda la nuova stagione, inizialmente si era detto che questa potesse cominciare nel mese di aprile, ma purtroppo visionando i palinsesti della Rai per i prossimi mesi il nome di Braccialetti Rossi 3 non compare.

Secondo alcune anticipazioni, l’inizio della serie televisiva potrebbe slittare al prossimo mese di settembre 2016.L’attesa per questa terza stagione sembra essere altissima e lo testimonia anche il successo ottenuto nel corso dell’ultimo incontro avvenuto a Palermo tra fan e protagonisti della fiction come Angela Curri e Denise Tantucci, ed ancora il musicista Niccolò Agliardi.

La colonna sonora della prossima edizione sarà affidata a Laura Pausini; si tratta del suo ultimo singolo dal titolo Simili, il secondo singolo estratto dal nuovo album della cantante.