Grande Fratello 14, Livio Parisi a Uomini e Donne come corteggiatore?

Gossip e News Grande Fratello: Livio Parisi e i rumors sulla partecipazione a Uomini e Donne come corteggiatore di Rossella Intellicato.

Sono trascorsi poco più di dieci giorni dallo scorso 10 dicembre 2015, giorno in cui su Canale 5 è andata in onda l’ultima puntata del Grande Fratello che ha decretato come vincitrice di questa quattordicesima edizione la bellissima Federica Lepanto. Nonostante il reality di Canale 5 sia ormai finito, gli ex concorrenti continuano a far parlare di se e nello specifico, in questi giorni i fan del Grande Fratello e di Uomini e Donne, stanno prestando particolare attenzione alle dichiarazioni fatte da Alessandro Calabrese su altri due concorrenti di questa quattordicesima edizione ovvero Livio Parisi e Rossella Intellicato.

L’imprenditore romano trentatreenne che, nella casa del Grande Fratello è riuscito a riconquistare l’amore dell’ex fidanzata Lidia Vella, nei giorni scorsi ha pubblicato un video sui social in cui ha esposto quello che è il suo obiettivo e che riguarda due ragazzi conosciuti nella casa più spiata d’Italia e che per lo stesso Alessandro sono due grandi amici.

Stiamo parlando proprio di Rossella Intellicato, attuale tronista di Uomini e Donne, e Livio Parisi, due ragazzi che Alessandro Calabrese vorrebbe vedere insieme, come fidanzati. Alessandro riuscirà a fare da cupido per i suoi due amici? Livio Parisi scenderà le scale di Uomini e Donne per corteggiare la bellissima tronista Rossella Intellicato?