Uomini e Donne ex protagonisti trono classico: Aldo e Alessia festeggiano il primo anniversario

Gossip ex protagonisti Uomini e Donne: Aldo Palmeri e Alessia Cammarota festeggiano il primo anno di matrimonio insieme al piccolo Niccolò.

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono sicuramente una delle coppie più belle e vere di Uomini e Donne, celebre programma televisivo di Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi. Arrivato nella trasmissione come tronista, Aldo Palmeri sperava di trovare la donna della sua vita e il destino volle che, per la seconda volta, la bellissima Alessia Cammarota scendesse le scale della celebre trasmissione per una nuova avventura da corteggiatrice, dopo la delusione ottenuta nel corso del trono che ha visto protagonista Francesco Monte.

Tra Aldo e Alessia vi è stato fin da subito un colpo di fulmine ma, le diversità caratteriali e la poca fiducia di Aldo nei confronti della ragazza li ha portati più volte a discutere. Ma al cuore non si comanda e così dopo mille discussioni e pianti, Aldo e Alessia sono usciti insieme dallo studio di Uomini e Donne e da allora non si sono più lasciati. I due ragazzi sono subito andati a convivere e il 19 dicembre del 2014 si sono sposati nella bellissima Catania, città natale dell’ex tronista.

Alcuni mesi dopo sono diventati genitori del piccolo Niccolò e proprio lo scorso 19 dicembre 2015 oltre a festeggiare il compleanno dell’ex tronista, i neo genitori hanno anche festeggiato il primo anno di matrimonio insieme al piccolo Niccolò, frutto del grande amore che li unisce. Sui social, Alessia Cammarota ha pubblicato un fotografia insieme al marito scrivendo “Tanti auguri amore mio”.