Tempesta d’Amore Anticipazioni Episodio 23 dicembre 2015: Sebastian e Luisa finalmente insieme?

Tempesta d'Amore Anticipazioni Episodio 23 dicembre 2015: Sebastian e Luisa finalmente insieme?
Tempesta d'Amore Anticipazioni Episodio 23 dicembre 2015: Sebastian e Luisa finalmente insieme?

Tempesta d’Amore 23/12, Trama Episodio: Matrimonio tra Luisa e Sebastian?

Anche oggi siamo pronti ad offrirvi le Anticipazioni di Tempesta d’Amore per la puntata che andrà in onda il 23 dicembre 2015 alle ore 19:30 su rete4. Stando alle anticipazioni pare che la rabbia di Luisa nei confronti di Sebastian sia ormai svanita, e potrebbero esserci i presupposti per una storia d’amore.

Luisa come avevamo visto nelle scorse Anticipazioni di Tempesta d’Amore non credeva nella buona fede di Sebastian anche perché David la plagiava dicendole che tra Sebastian e Rosalie ci fosse una storia. Stando alle ultime indiscrezioni pare che Sebastian si chiarirà con Luisa dicendole che non sarebbe mai potuto stare con Rosalie in quanto prova dei sentimenti verso di lei.

Tempesta d’Amore Anticipazioni Episodio 23 dicembre 2015: Sebastian e Luisa finalmente insieme? – Le Anticipazioni Tempesta d’Amore ci rivelano che Sebastian e Luisa si incontreranno da soli e l’uomo dichiarerà alla violinista che intende sposarla in quanto innamorato di lei. Anche per oggi le anticipazioni sono terminate ma ecco dove vedere quello che è successo nelle puntate precedenti.