Anticipazioni Un Posto al Sole Mercoledi 23 dicembre 2015: Roberto Ferri ancora in Carcere

Un Posto al Sole,Prossimo Episodio 23/12: Silvia e Michele sempre più in crisi

Anche oggi siamo pronti per offrirvi le Anticipazioni Un Posto al Sole che come sempre andrà in onda su Rai Tre dal lunedi al venerdi. Stando alle Anticipazioni pare che nella puntata di mercoledi 23 dicembre 2015 vedremo Roberto Ferri trascorrere il natale in carcere. La soap partenopea sta riscuotendo davvero un notevole successo tanto che sono sempre di più i fan che la seguono.

Nel Prossimo Episodio di Un Posto al Sole di mercoledi 23 dicembre 2015 vedremo come Roberto Ferri grazie alle parole che gli sono state dette da Lucio riesce a capire tutto quello che ha perso, l’uomo proverà a trovare rimedio ma non è sicuro che ci riuscirà.

Nel frattempo le Anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano che la storia tra Silvia e Michele diventa sempre più complicata per colpa della gelosia di Silvia nei confronti di Michele e Maddalena. Adesso quello che i fan vogliono sapere è se la coppia si dividerà o riuscirà a superare questa crisi sentimentale. Se vi siete persi quello che è successo nelle puntate precedenti ecco dove vedere le anticipazioni delle scorse puntate.