UOMINI E DONNE / Anticipazioni Trono Over: Giorgio Manetti sotto accusa

Uomini e Donne, Anticipazioni Trono Over: Giorgio Manetti sotto accusa
Uomini e Donne, Anticipazioni Trono Over: Giorgio Manetti sotto accusa

Nuove anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over 22 dicembre 2015: Giorgio e le serate in Discoteca

Nelle ultime ore le Anticipazioni di Uomini e Donne Trono Over ci rivelano che Giorgio Manetti è stato messo sotto accusa dal popolo del web. L’ex partner di Gemma Galgani nel bene e nel male sta mantenendo il suo ruolo di protagonista nella trasmissione condotta da Maria De Filippi che va in onda su Canale 5.

Tutti abbiamo visto come nella trasmissione Uomini e Donne Trono Over il cavaliere Giorgio Manetti ha lasciato Grace “Mariagrazia” e adesso è pronto per fare le moltissime serate in discoteca. Le Anticipazioni rivelano che sul web si vocifera che Giorgio fa le serate dettando alcune condizioni, a quanto pare il gabbiano non vorrebbe che gli organizzatori portassero altri personaggi della trasmissione in discoteca.

Ovviamente queste Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over al momento non hanno alcun fondamento in quanto non vi è nessuna certezza che Giorgio Manetti abbia fatto questa richiesta, ma il popolo del web subito si è motorizzato pensando che il bel gabbiano non voglia far vedere quello che succede nelle discoteche. Ecco quello che è successo nelle puntate precedenti della trasmissione.