Grande fratello 14, Lidia Vella fa una sorpresa ad Alessandro con una dolce dedica

E’davvero amore tra Lidia Vella ed Alessandro Calabrese, gli ex gieffini che sembrano aver ritrovato l’armonia e soprattutto l’amore all’interno della casa dopo anni di silenzio. La giovane catanese non perde occasione per coccolare il suo Alessandro.

Tra Lidia Vella ed Alessandro Calabrese sembra davvero essere tornata la pace e soprattutto l’amore. Lidia, la bella catanese nel corso del programma ha capito di essere ancora innamorata dell’imprenditore romano e per questo dopo avergli mandato messaggi d’amore con l’elicottero, e dopo le varie dimostrazioni arrivate mentre ancora Alessandro si trovava all’interno della casa, Lidia ha deciso di fare una sorpresa al suo Alessandro.

Nella pagina Facebook di Alessandro, è apparso un video attraverso il quale la bella catanese ha voluto inviare un dolce messaggio al suo fidanzato. Il messaggio nello specifico è il seguente: “Ho scelto te per sempre… ti amo!”.

In tanti non credono al loro amore, ma intanto almeno per il momento i due sembrano più innamorati che mai, anche se in realtà l’imprenditore romano non ha davvero mai smesso di dimostrarlo.