Uomini e Donne Gossip, Alessia Cammarota mamma bis? La risposta sui social

News e Gossip ex protagonisti Trono Classico Uomini e Donne: Aldo Palmeri e Alessia Cammarota tornato attivi sui social.

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, ex tronista ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne, negli ultimi giorni sono tornati a far parlare di se. Proprio lo scorso 19 dicembre 2015, Aldo e Alessia hanno festeggiato il compleanno dell’ex tronista ma anche il loro primo anniversario di matrimonio avvenuto il 19 dicembre del 2014 nella bellissima città di Catania, in Sicilia. Assenti da un po di tempo sui social a causa di impegni lavorativi oltre che familiari, Aldo e Alessia nei giorni scorsi ne hanno approfittato per pubblicare, sui social, alcune bellissime fotografie che li ritraggono insieme e in compagnia di alcuni amici.

Gli ex protagonisti di Uomini e Donne, adesso marito e moglie, hanno festeggiato il compleanno dell’ex tronista proprio nel locale di cui sono proprietari nella città di Catania ovvero il Keep Up, una serata di festa in compagnia delle persone più care e il primo compleanno e il primo anniversario in compagnia del piccolo Niccolò, il frutto del loro amore nato lo scorso mese di giugno. I fan però, nelle fotografie postate da Aldo e Alessia sui social, hanno notato una rotondità sospetta nell’ex corteggiatrice e subito si sono susseguiti una serie di commenti in cui chiedevano alla bella Alessia se fosse in attesa del secondo figlio.

La stessa Alessia Cammarota ha risposto a tali commenti affermando “Abbiate pietà non ricominciate con questa storia..Non sono incinta..sono felice di essere, per ora, solo la mamma di Niccolò”. Dunque nessun secondo figlio per Aldo e Alessia, almeno per il momento.