Anticipazioni The Walking dead 6 nuove puntate: tra Carol e Morgan sarà amore?

Ecco alcune anticipazioni di The Walking dead 6, la serie televisiva giunta alla sesta edizione che tornerà nel mese di febbraio 2016.

I fan sono in trepidazione per il ritorno di The Walking dead, la serie basata sull’omonima serie a fumetti scritta da Robert Kirkman, giunta ormai alla sesta edizione.Da quanto emerso la serie televisiva molto amata dal pubblico italiano dovrebbe tornare il prossimo 14 febbraio.

Sembra che la nuova stagione sarà incentrata su due personaggi tra l’altro già noti e molto amati dal pubblico italian, ovvero Morgan Jones e Carol Peletier, interpretai da Lennie James e Melissa McBride. Chi segue la serie televisiva sa che tra i due il rapporto è piuttosto turbolento, ma sembra che nel corso di questa nuova edizione, qualcosa cambierà, soprattutto alla metà della sesta stagione.

E’questo quello che si è ipotizzato da alcune dichiarazioni rilasciate da Kirkman che hanno fatto intendere un’avvicinamento tra i due personaggi. Dunque, quello che ci si chiede è tra Morgan e Carol nascerà l’amore o si tratterà soltanto di un avvicinamento senza doppi fini? Per rispondere a questi interrogativi non resta che attendere l’inizio delle nuove ed entusiasmanti puntate.