Anticipazioni Masterchef 5 puntata del 24 dicembre 2015: Cracco, Bastianich, Barbieri e Cannavacciulo, la scelta dei concorrenti

Grande attesa per la seconda puntata del talent show culinario Masterchef 5 in onda giovedì 24 dicembre su Sky Uno.

Nonostante sia la vigilia di Natale, la seconda puntata di Masterchef 5 andrà in onda proprio giovedì 24 dicembre 2015, sempre allo stesso orario ovvero 21.10 sempre sullo stesso canale Sky Uno. Nel corso della seconda puntata, si scopriranno i 20 concorrenti che comporranno la squadra definitiva della nuova stagione di Masterchef Italia 5.

Dunque, una puntata determinante per lo svolgimento dell’intera edizione di Masterchef e soprattutto un compito molto difficile per i quattro giudici Carlo Cracco, Joe Bastianich, Bruno Barbieri ed Antonio Cannavacciulo i quali dovranno scegliere i nuovi talenti.

Tali anticipazioni arrivano direttamente da un video promo lanciato sul canale Youtube del talent show culinario e quindi si tratta di notizie certe e non di supposizioni. La terza puntata del talent show culinario andrà in onda il prossimo 31 dicembre 2015, e ciò sta a significare che i giudici non si fermeranno per le festività natalizie ma vi terranno compagnia con nuove ed entusiasmanti puntate.