Uomini e Donne Trono Classico News: Rossana Vasta e le dichiarazioni su Amedeo e Sophia

Uomini e Donne Trono Classico News: Rossana Vasta e le dichiarazioni su Amedeo e Sophia
Uomini e Donne Trono Classico News: Rossana Vasta e le dichiarazioni su Amedeo e Sophia

News e Gossip Uomini e Donne dicembre 2015: Rossana Vasta, ex corteggiatrice di Amedeo Barbato esprime il suo pensiero sull’ex tronista e la fidanzata Sophia Galazzo.

Sono trascorsi dieci giorni circa da quando Amedeo Barbato ha scelto, nello studio di Uomini e Donne, celebre programma televisivo di Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi la bellissima Sophia Galazzo, ed ecco che una delle ex corteggiatrici ovvero Rossana Vasta nel corso di una recente intervista ha rivelato quello che è il suo pensiero sullo stesso Amedeo, sul loro percorso all’interno di Uomini e Donne e sulla coppia formata da Amedeo e Sophia. Parlando proprio dell’ex tronista e del percorso fatto insieme a lei, Rossana Vasta ha dichiarato che, se potesse tornare indietro, tornerebbe a corteggiarlo solamente per divertirsi e prenderlo in giro come lui ha fatto con lei. Sempre parlando di Amedeo, l’ex corteggiatrice ha voluto precisare che, secondo lei, il ragazzo è stato sempre manipolato da qualcuno e che spesso non sapesse quello che in realtà voleva.

Ma non è finita qui, infatti nel corso dell’intervista Rossana Vasta, come sopra anticipato, ha parlato anche della scelta dell’ex tronista e della nuova coppia Amedeo-Sophia, affermando che secondo lei questa è stata una coppia studiata già dalle prime registrazioni. “Non ci vedo nulla di reale e non credo che possano durare. Dopo la scelta mi è capitato di vedere due foto: lei sorriso statico, lui sorriso zero. Alla faccia dell’amore entusiasmante”, sono state le parole espresse dall’ex corteggiatrice che ha inoltre sottolineato come il trono di Amedeo Barbato sia stato pessimo nel corso del quale l’ex tronista ha fatto una pessima figura.

Insomma, parole molto dure quelle di Rossana Vasta e Amedeo e Sophia decideranno di rispondere oppure no?