Belen Rodriguez e l’annuncio shock: ‘Mi sto separando da Stefano De Martino’

E’ ufficiale la notizia della separazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino.La loro storia d’amore è finita, lo ha annunciato il legale della showgirl.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino stanno per divorziare. Non si tratta di una bufala ma di una certezza, una separazione che era nell’aria visto che da più di un mese la bella argentina non ha postato più scatti insieme al marito e già da tempo circolavano voci sulla possibile crisi tra i due.

L’annuncio del divorzio è arrivato tramite l’avvocato di Belen, Andrea Miccichè che nella giornata di oggi all’Ansa ha annunciato l’imminente separazione di Belen da Stefano. “Naturalmente resteranno immutati la stima e l’affetto nell’interesse del figlio”, fa sapere il legale. I due si erano sposati lo scorso 20 settembre del 2013 a Comignano un piccolo paese in provincia di Novara e dalla loro storia d’amore è nato il piccolo Santiago.

Che la loro storia d’amore si fosse incrinata lo avevamo già intuito lo scorso inverno, quando Stefano aveva lasciato la casa di Milano dove viveva con Belen e si era trasferito in un hotel lussuosissimo di Milano. Poi la riconciliazione ed adesso l’annuncio del divorzio. Si tratterà di una rottura definitiva?