Grande Fratello 14 Gossip oggi: primo ostacolo per Jessica e Kevin, l’annuncio sui social

Grande Fratello 14 Gossip oggi: primo ostacolo per Jessica e Kevin, l'annuncio sui social
Grande Fratello 14 Gossip oggi: primo ostacolo per Jessica e Kevin, l'annuncio sui social

News e Gossip coppie Grande Fratello 14: Jessica Vella e Kevin Ishebabi lontani per le feste di Natale.

Il Grande Fratello è terminato da circa dieci giorni ma ecco che Jessica Vella e Kevin Ishebabi continuano a far parlare di loro e del sentimento che li lega. In realtà all’inizio della loro storia erano in pochi a credere che lontano dalle telecamere la loro relazione sarebbe proseguita, nello specifico, ad essere maggiormente discussi, erano i sentimenti del modello di Padova accusato più volte di essersi avvicinato alla bella gemella siciliana solo per attirare l’attenzione dei telespettatori. Ma ecco che a distanza di poco più di dieci giorni dalla puntata finale vinta da Federica Lepanto, i due fidanzati proseguono la loro storia d’amore dimostrando dunque di essere legati da un sentimento vero e profondo.

Purtroppo però, dopo aver vissuto per molto tempo 24 ore su 24 insieme, nella stessa casa, Kevin e Jessica si trovano adesso a dover fare i conti con una brutta questione, un ostacolo grande che può essere superato solo grazie all’amore. Stiamo nello specifico parlando della distanza in quanto Kevin vive a Padova mentre invece Jessica nella città di Catania, in Sicilia.

I due ragazzi passeranno le feste di Natale separati, ognuno con le rispettive famiglie ma subito dopo si incontreranno cercando di recuperare il tempo perso non passato insieme. Ad annunciarlo è stata la stessa Jessica Vella in un video postato sui social insieme alla sorella Lidia.