Anticipazioni L’Isola dei Famosi 2016: Enrico Papi prossimo naufrago?

Nuove ed interessanti anticipazioni riguardanti la nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2016, in onda su Canale 5 dal prossimo mese di marzo. Enrico Papi è dato come un probabile naufrago, sarà vero?

Nonostante la prossima edizione dell‘Isola dei famosi 2016 non sia proprio alle porte, continuano ad arrivare indiscrezioni suoi possibili naufraghi. Tra i tanti nomi, oggi è emerso quello di Enrico Papi, il famoso conduttore tv che proprio di recente è apparso sul piccolo schermo in una puntata del Maurizio Costanzo Show.

Scomparso da un pò di tempo dalla tv, Enrico Papi ha spiegato di essersi dovuto allontanare a causa di alcuni problemi di salute, ma sembra che adesso abbia risolto e abbia voglia di tornare.Enrico Papi, dunque, il noto presentatore di Sarabanda, potrebbe essere un possibile naufrago dell‘Isola dei famosi 2016 che dovrebbe andare in onda a partire dal prossimo mese di marzo, sempre su Canale 5.

Al comando vi sarà la bellissima Alessia Marcuzzi soprannominata ormai la regina dei reality show targati Mediaset. La presentatrice, così come accaduto nella scorsa edizione, sarà affiancata da Mara Venier ed Alfonso Signorini, in qualità di opinionisti.