Anticipazioni The Vampire Diaries 7: Damon diventerà pazzo e ferirà una persona a lui molto cara

Grande attesa per l’inizio della nuova stagione di The Vampire Diaries 7 che salvo imprevisti dovrebbe arrivare il prossimo mese di marzo 2016. Protagonista assoluto della prossima stagione sarà Damon.

Tutti gli appassionati della serie ricorderanno che nell’ultima puntata di The Vampire Diaries 7, Damon e Stefan sono stati trafitti da un pugnale al cui interno era presente la Pietra della Fenice, la quale sembra avere il potere di far vivere ai vampiri tutti i momenti peggiori della loro vita, ovvero le esperienze più terribile vissute nel corso della loro vita.

Da quanto è emerso, inoltre, il prossimo episodio di The Vampire Diaries 7 sarà incentrato per lo più sulla guerra civile combattuta da Damon quando ancora era un soldato. Un altro dato da sottolineare è il seguente, ovvero che Damon sarà mandato completamente fuori di testa proprio dalla Pietra della Fenice, che lo tratterrà per un lungo periodo, circa tre mesi.

Damon dunque impazzirà al punto tale da non riconoscere più ciò che è reale da ciò che non è e per questo attaccherà una persona a lui molto cara, ovvero Caroline rischiando di farle del male.