Uomini e Donne trono over gossip: Gemma Galgani, messaggio per Giorgio su Facebook?

Uomini e Donne trono over gossip: Gemma Galgani, messaggio per Giorgio su Facebook?
Uomini e Donne trono over gossip: Gemma Galgani, messaggio per Giorgio su Facebook?

Gossip e News Trono Over Uomini e Donne 2015-2016: Gemma Galgani pubblica un lungo messaggio su Facebook per Giorgio?

Giorgio Manetti e Gemma Galgani possono sicuramente essere considerati due grandi protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne e nonostante il celebre programma televisivo di Canale 5 sia andato in pausa per le feste di Natale lo scorso 14 dicembre 2015 i suoi protagonisti continuano a far parlare di se giorno dopo giorno. Nello specifico nei giorni scorsi si è trovato al centro dell’attenzione mediatica l’amatissimo cavaliere del Trono Over, Giorgio Manetti in seguito alla pubblicazione sul web di alcune locandine che svelano alcune sue prossime serate in discoteca. Sulla questione è intervenuta la stessa Gemma Galgani che in passato è stata legata sentimentalmente a Giorgio Manetti per circa otto mesi e la cui separazione l’ha fatta molto soffrire.

Sulla sua pagina Facebook la dama più discussa del trono over di Uomini e Donne ha scritto un lungo messaggio che ha iniziato scrivendo “Richard Bach non parlava solo di gabbiani ma diceva che ogni regalo è un augurio di felicità ma spesso, nella corsa al regalo, non si pensa più a questo augurio e a quello che l’altro desidera veramente …”. Gemma ha continuato il suo messaggio affermando che nell’epoca in cui viviamo tristezza e malinconia sono poco tollerate.

Il messaggio postato su Facebook dalla Galgani si è concluso lanciando una frecciatina all’ex compagno e affermando che anche lei fa le serate a casa con il Gatto Piripicchio. “Non abbiamo pubblico, ma abbiamo un concerto, il cui biglietto non ha prezzo il suo ronf ronf”.