Uomini e Donne Trono Classico coppie: Teresa e Salvatore festeggiano il primo Natale insieme

News e Gossip ex protagonisti Trono Classico Uomini e Donne: Teresa Cilia pubblica su Facebook un messaggio per il fidanzato Salvatore Di Carlo.

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, ex tronista ed ex corteggiatore di Uomini e Donne si preparano a festeggiare insieme il primo Natale da fidanzati. Teresa e Salvatore si sono conosciuti all’interno della celebre trasmissione televisiva di Canale 5 ideata e condotta da Maria De Filippi e anche se il loro percorso non è stato tutto rose e fiori alla fine il vero amore ha trionfato e la bella Teresa, tra tutti i suoi corteggiatori ha scelto come probabile compagno della sua vita proprio Salvatore Di Carlo. Dal giorno della scelta ad oggi l’ex tronista e l’ex corteggiatore non si sono più separati se non per brevi periodi dando così risposta a tutti coloro i quali non credevano nei loro sentimenti e nella loro unione.

Adesso, come sopra anticipato, Teresa e Salvatore si preparano a vivere il loro primo Natale insieme, il primo di una lunga serie si spera, e proprio l’ex tronista ha pubblicato sui social una fotografia insieme al fidanzato accompagnata da dolci parole.

Teresa Cilia ha infatti affermato che tra pochi giorni trascorreranno il primo Natale insieme sottolineando inoltre che, dopo due anni può adesso affermare di aver trovato l’amore vero. “E tutto questo grazie a te amore mio”, ha concluso Teresa il suo messaggio.