Anticipazioni Tempesta D’Amore 24 Dicembre 2015: Tensione Alta tra Michael e Werner

Anticipazioni Tempesta D'Amore 24 Dicembre 2015: Tensione Alta tra Michael e Werner
Anticipazioni Tempesta D'Amore 24 Dicembre 2015: Tensione Alta tra Michael e Werner

Episodio 24/12 Tempesta d’Amore: Werner impedisce a Michael di riconoscere il bambino.

La soap Tempesta d’Amore non ci lascerà nemmeno la vigilia di Natale, infatti le Anticipazioni del prossimo Episodio di Tempesta d’Amore ci rivelano che ci saranno alcune tensioni tra Michael e Werner. Stando alle indiscrezioni pare che i due nella prossima puntata saranno i protagonisti di una lite molto accesa.

Le Anticipazioni Tempesta d’Amore ci rivelano che subito dopo la lite Michael se ne va dicendo di non volere più partecipare al progetto di Werner. Subito dopo si recherà da Natascha con la quale avrà anche una discussione dove le ripete che non ha più intenzione di lavorare con Werner perché gli impedisce di riconoscere il figlio avuto con Poppy.

Ma le Anticipazioni Tempesta d’Amore ci rivelano che Natascha proverà a far ragionare Michael dicendogli che invece di arrabbiarsi potrebbe sfruttare la situazione a suo vantaggio. Michael recepisce il messaggio di Natascha e subito contatterà Werner, che cosa gli chiederà? Quasi sicuramente di diventare il padre ufficiale del bambino. Anche per oggi le anticipazioni sono terminate ma ecco dove vedere quello che è successo nelle puntate precedenti.