Grande Fratello 14 Gossip, Federica Lepanto conferma il bullismo subito

Grande Fratello 14 Gossip, Federica Lepanto conferma il bullismo subito
Grande Fratello 14 Gossip, Federica Lepanto conferma il bullismo subito

News ex protagonisti Grande Fratello 14, reality show di Canale 5: Federica Lepanto e le dichiarazioni sugli ex concorrenti.

Federica Lepanto, vincitrice della quattordicesima edizione del Grande Fratello, nel corso di una recente intervista si è lasciata andare a dichiarazioni piuttosto importanti sugli ex concorrenti della casa più spiata d’Italia. Nel corso della sua permanenza all’interno della casa del Grande Fratello si è più volte parlato di bullismo nei suoi confronti e anche se all’interno del reality la bella Federica ha sempre cercato di giustificare e perdonare i suoi compagni d’avventura, ecco che adesso ha deciso di esprimere il suo pensiero e di raccontare davvero quello che è successo. Nel corso della video-chat con Monica Somma, la bella Federica ha raccontato di aver ricevuto davvero del bullismo ma non solo da parte di Lidia Vella, la gemella bionda fidanzata dell’imprenditore romano Alessandro Calabrese ma da parte di tutto il gruppo.

E proprio a proposito di Lidia Vella, la vincitrice della quattordicesima edizione del Grande Fratello ha raccontato di essersi avvicinata a lei in quanto, entrambe, sono due giovani ragazze inesperte alle quali può capitare di sclerare.

Federica ha raccontato di aver sentito telefonicamente l’amica Jessica Vella, sorella di Lidia, ma che l’unico problema è che la ragazza si trova spesso insieme ad Alessandro e Federica, l’imprenditore romano, non vuole averlo presente nella sua vita. “Lidia e Jessica per me ok, ma lui no”, ha dichiarato Federica Lepanto.