Madonna e Sean Penn: amore ritrovato?

Madonna e Sean Penn: amore ritrovato?
Madonna e Sean Penn: amore ritrovato?

Madonna e Sean Penn è il binomio più amato dai fans della cantante. La coppia, a 30 anni di distanza dal loro matrimonio, sembra ritrovare l’intesa.

La notizia che la coppia formata da Madonna e Sean Penn possa rinascere dalle braci abbandonate quasi trent’anni fa, precisamente nel 1989, anno in cui sciolsero il loro matrimonio durato 4 anni, si fa sempre più spazio tra i giornali di cronaca rosa americani.

Sono state scattate e successivamente pubblicate fotografie che ritraevano Madonna e Sean Penn in un bar di un hotel a Santa Monica, in California: c’è chi è già certo di un ritorno di fiamma tra i due. Ad avallare la tesi c’è il fatto che il matrimonio fra Sean Penn e la bella Charlize Theron è naufragato da non molto: l’attore potrebbe quindi consolarsi tra le braccia della cantante? Madonna e Sean Penn potrebbero quindi riprendere da dove avevano interrotto e proseguire la loro storia d’amore. Secondo fonti vicine all’attore e alla cantante, sarebbe solo questione di tempo. E noi rimaniamo in attesa.