Biagio Antonacci: “Biagio” è il nuovo album di Hit comprese in 3 cd

Biagio Antonacci:
Biagio Antonacci: "Biagio" è il nuovo album di Hit comprese in 3 cd

Biagio Antonacci ha scelto “Biagio” come titolo del suo nuovo album: sarà una raccolta di Hit in cui il cantante racchiuderà i suoi più grandi successi in 3 cd.

Dopo “L’amore comporta” Biagio Antonacci regala ai suoi fans un album con i successi che l’hanno accompagnato la sua carriera in questi anni: “Biagio” sarà una raccolta di 3 cd e saranno presenti anche 4 nuovi inediti e 2 hit interpretate in una nuova versione.

Ma questa volta Biagio Antonacci ha fatto anche di più: oltre alla versione classica, “Biagio” sarà disponibile anche in versione Deluxe Edition in cui i cd saranno accompagnati da un libro contenente poesie e disegni creati dal cantante appositamente per questo lavoro discografico. “Ci stai” è il primo singolo estratto dal nuovo album di Biagio Antonacci che nel frattempo si sta preparando per il 25 novembre 2015, data in cui terrà un concerto evento all’Alcatraz di Milano: un’esibizione esclusiva che prevede già il tutto esaurito e modalità particolari di acquisto del biglietto viste le enormi richieste e la capienza limitata dell’Alcatraz.