Gossip Uomini e donne, Barbara De Santi è di nuovo innamorata

gossip uomini e donne_barbara de santi

Barbara De Santi è uscita allo scoperto e per il gossip Uomini e donne odierno, vi sveliamo il nome dell’uomo misterioso.

Barbara De Santi mancava da tempo dal gossip Uomini e donne, la sua ultima storia d’amore era naufragata e aveva deciso di allontanarsi anche dai social. Negli ultimi tempi però, qualcosa è cambiato, il cuore della dama è tornato a battere e su Facebook sono apparse delle nuove foto, in compagnia di un uomo sconosciuto al gossip Uomini e donne.

Il nuovo fidanzato di Barbara De Santi si chiama Massimo, e oltre ad essere in gamba “non conosce cattiveria”, così come ha dichiarato la professoressa più chiacchierata del piccolo schermo. I fan del gossip Uomini e donne sono molto contenti ma Barbara De Santi ha scritto un messaggio criptico che lascia intendere che è ancora troppo presto per parlare di amore. La dama ha detto “ti amo” solo una volta nella sua vita, e se lo farà di nuovo sarà “finché morte non li separi”. Cosa significa? Lo scopriremo nel prossimo gossip Uomini e donne.