Anticipazioni Uomini e Donne Trono classico: l’arrivo di Fabiola affascina Amedeo

Fabiola Cimminella
Fabiola Cimminella

Anticipazioni Uomini e Donne, info news Trono classico: da Temptation Island 2, Fabiola Cimminella conquista Amedeo mettendo in crisi Martina e Sophia.

Sono passati solo pochi mesi dall’arrivo di Fabiola CimminellaTemptation Island 2; a distanza di poco, la ragazza ritorna sugli schermi di Canale 5 per corteggiare il tronista di Uomini e Donne, Amedeo Barbato il quale si è detto già interessato alla ‘affascinante’ ragazza. Un colpo di scena davvero grosso, quello di Uomini e Donne, che con la selezione della ballerina Fabiola tra le corteggiatrici di Amedeo, apre un forte contenzioso con Martina Brillo e Sophia Galazzo. Due ragazze del tutto semplici ma completamente diverse; una, la prima, quella che Amedeo avrebbe voluto presentare ai genitori e l’altra, Sophia, quella che gli ha fatto perdere la testa fin dall’inizio.

Ma cosa ne sarà adesso della conoscenze di Amedeo con le due ragazze? Nascerà una nuova storia tra Amedeo e Fabiola? Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, Fabiola potrebbe conoscere Amedeo in occasione di un incontro privato: quando Maria De Filippi lo aveva proposto ad Amedeo questo non si era infatti tirato indietro. Novità si avranno già nella puntata del 2 Novembre che, secondo indiscrezioni, potrebbe non andare in onda e slittare al 3 Novembre 2015.