Anticipazioni Il Segreto puntata 3 Novembre 2015: Conrado da El Jaral al confronto con Lesmes

il segreto 3 novembre 2015
il segreto 3 novembre 2015

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 3 Novembre 2015 su Canale 5: Conrado dopo aver cenato a El Jaral si scontrerà con Lesmes, ecco i motivi.

Ritornano come ogni giorno le anticipazioni Il Segreto, ma questa volta parleremo delle news e delle trame della puntata del 3 Novembre 2015, in onda come sempre su Canale 5. In questo episodio scoprire che Conrado cenerà a casa di Maria, Gonzalo e Aurora solo dopo essere uscito dal carcere grazie all’aiuto di Lesmes, la quale poi diraà-come vedremo- che gli ha offerto il suo aiuto solo per non vedere soffrire Aurora. Adesso Conrado scoprirà che la miniera è andata distrutta e ne rimarrà dispiaciuto. Sarà poi  invitato a cena a El Jaral: l’uomo conoscerà Esperanza e dirà di avere un conto in sospeso con Humberto ed Evaristo Rovira.

Secondo le anticipazioni de Il Segreto, la puntata del 3 Novembre 2015 proseguirà con la fuga, nel mezzo della notte, di Conrado da El Jaral forse turbato per tutto ciò che gli è da poco accaduto. Sarà poi Martin, vedendolo così turbato e senza viveri, a proporgli ospitalità anche se lui non accetterà. Conrado ringrazierà il dottor Colmenar per la sua disponibilità ma non sa ancora che questo è complice di Jacinta Ramos. Giungerà poi Lesmes con la quale Conrado avrà un brutto scontro: in questo delicato momento però Conrado riuscirà a sottrarre al dottore un documento. Di cosa si tratterà? Questo lo scopriremo nella puntata de Il Segreto del 4 Novembre 2015.