Heidi Klum, irriconoscibile con il vestito di Jessica Rabbit

Heidi Klum irriconoscibile con il vestito di Jessica Rabbit
Heidi Klum supera se stessa e con un costume mozzafiato di Jessica Rabbit, sbalordisce tutti al party di Halloween.

Heidi Klum supera se stessa e con un costume mozzafiato di Jessica Rabbit, sbalordisce tutti al party di Halloween.

Tradizionale festa di Halloween a New York, dove tutte le star più in presenziano la serata. Regina della festa Heidi Klum, organizzatrice dell’evento per la sedicesima volta, che si è presentata davanti ai fotografi e ai suoi ospiti vip, sotto le sembianze della bomba sexy del film Disney, Jessica Rabbit.

La modella ha curato qualsiasi particolare del personaggio protagonista della vamp del film ‘Chi ha incastrato Roger Rabbit’. La tedesca indossava chioma e abito rossi, guanti viola, bocca carnosa, décolleté debordante, occhioni con ombretto e ciglia gigantesche.
Ciliegina sulla torta, la frase di accoglienza della modella, che ha citato la più celebre frase della sensualissima Rabbit, nel film. Infatti, Heidi Klum ha dato il via alle danze del party con questa frase: ‘Io non sono cattiva, è che mi disegnano così’.

Non è la prima volta che Heidi Klum stupisce i suoi ospiti con un look con effetti speciale. Già l’anno scorso, infatti, alla festa si presento travestita da strega maledetta completa con tanto di rughe sul corpo, unghione e vene varicose.