Anticipazioni Una Vita, trame 2 e 3 Novembre 2015: Rita e la verità sulla morte di Carlotta

una vita anticipazioni
una vita anticipazioni

Anticipazioni Una Vita | Acacias 28, puntate 2 e 3 Novembre 2015  in onda su Canale 5: Rita vuole dire la verità sulla morte di Carlotta, Felipe e Cecilia alle prese con l’adozione.

Nelle scorse puntate della seguitissima soap Una Vita | Acacias 38, andate in onda su Canale 5, la morte della piccola Carlotta per mano di un potente veleno somministratole dalla mamma Cayetana, contribuisce a creare un clima triste tra i protagonisti della soap. La vicenda, che fa impazzire German dal dolore, indurrà Rita a voler dire la verità sui motivi che hanno portato Carlotta alla morte, ovvero dell’avvelenamento. Nella puntata Una Vita del 2 Novembre 2015, Pablo parla a Leandro dell’offerta di lavoro che ha ricevuto e gli confessa di essere molto indeciso, ma  Guadalupe scopre tutto. Nel frattempo Felipe e Cecilia ricevono la visita delle suore dell’orfanotrofio: lui vuole un maschio ma lei si innamora di una femminuccia.

Secondo del anticipazioni di Una Vita del 3 Novembre 2015, la bara della piccola Carlotta viene portata al cimitero tra le lacrime di tutti i presenti. Rita, che voleva raccontare a German dell’avvelenamento della piccola, viene intimidita da  Cayetana e dirà alle altre domestiche di aver ottenuto una parte in un’operetta decidendo di andarsene dal quartiere. Novità nelle prossime anticipazioni Una Vita del 4 novembre.