Konrad Annerud è il nuovo sosia Leonardo Di Caprio

Konrad Annerud e il nuovo sosia Leonardo Di Caprio
Molti lo scambiano per il famoso Leonardo Di Caprio, ma in realtà è solamente Konrad Annerud.

Molti lo scambiano per il famoso Leonardo Di Caprio, ma in realtà è solamente Konrad Annerud.

Sguardo imbronciato e faccia da furbetto, quello di Konrad Annerud, il ragazzino che sta facendo impazzire il web. Il giovane è un ragazzo di 21 anni, che fa il barista e vive in Svezia. Perchè tanta fama? Per il giovane sembra esser davvero il fratello gemello di Leonardo Di Caprio, quando era più piccolo.

Konrad Annerud, oltre a lavorare in un bar fa anche il musicista. Infatti, il suo sogno è quello un giorno di intraprendere la carriera del cantante.

In un’intervista a Vanity Fair il giovane ha raccontato di come sia strano il fatto di essere scambiato molto spesso per il famoso attore di Hollywood: Questa estate ero in vacanza in Italia, è venivo chiamato dai passanti con il nome di Leo, o addirittura fermato per gli autografi’, ha raccontato il 21enne, che continua, ‘La fama è bella, ma vorrei essere famoso per la mia personalità, non per il fatto che assomiglio a Di Caprio. Io vorrei far conoscere al mondo il vero io’.

Certo non deve essere facilissimo, anche se, forse, un pochino Konrad Annerud cerca di trarne vantaggio in questa situazione. Infatti, molti dei suoi scatti sul suo profilo Instagram lo ritraggono in pose molto similari in quelle del protagonista di Titanic, assunte in vecchi servizi fotografici.