The Walking Dead 6, anticipazioni Episodio 4: le avventure a ‘Here’s Not Here’

the-walking-dead Here's Not Here
the-walking-dead Here's Not Here

The Walking Dead 6, le anticipazioni 6×04 dell’episodio 4 intitolato ‘Here’s not here”: la missione di purificazione del mondo di Morgan, ci riuscirà?

Nelle scorse puntata della serie tv The Walking Dead 6^ stagione, i fan sembrano essere rimasto sconvolti dalla morte di un personaggio così amato con Glenn. Nella puntata ‘Here’s not here” che andrà in onda oggi 1 Novembre ma solo negli Stati Uniti, si scoprirà in che modo Morgan sia riuscito a diventare un guerriero così saggio e valido, certamente cambiato dopo la morte della sua famiglia. Le avventure di The Wallking dead sono state già rese pubbliche da coloro che al  Lucca Comics hanno potuto visionare le anticipazioni 6×04 della serie, scoprendo le vicende di Mr. Jones.

In questa nuova puntata, Morgan volendo purificare il mondo da uomini e zombie, uccide chiunque trova e lascia in giro messaggi come “clear”, “here is not here” – da cui deriva il titolo dell’episodio. Durante questo cammino incontrerà  Eastman, un personaggio che gli sarà molto d’aiuto soprattutto quando Morgan verrà rapito da un uomo che lo rinchiuderà per giorni in una cella. Eastman gli rivelerà la storia dell’uomo. Eastman insegna a Morgan l’aikido e il suo stile di combattimento attuale. Dopo essere guarito però Morgan si troverà di fronte un ragazzo zombie che aveva ucciso nelle scorse puntate e si blocca. L’episodio termina con il salvataggio di Morgan da parte di Eastman che però viene morso e si uccide sparandosi. Prossimi aggiornamenti nelle successive puntate di The Walking Dead 6.