News Uomini e Donne: Tara, un progetto importante

Uomini e Donne – Tara Gabrieletto è pronta per disegnare e lanciare una nuova borsa e chiede consiglio alle sue fans.

Per tornare a preparare il matrimonio con Cristian Galella c’è ancora tempo, visto che è in programma il prossimo mese di settembre. Così Tara Gabrieletto al momento può concentrarsi su altri progetti, soprattutto quelli legati ai suoi impegni professionali che le stanno regalando molte soddisfazioni.

E nelle ultime ore Tara Gabrieletto ha fatto capire di essere impegnata in un nuovo progetto sempre legato al mondo della moda che è quello in cui lei e Cristian Galella si sono buttati sin dal momento della loro scelta a Uomini e Donne: “Ragazze – ha scritto l’ex corteggiatrice sul suo profilo – e se dovessi disegnare una borsa come la vorreste? Ditemi la vostra. Partiamo dal presupposto che sarà sicuramente in vera pelle e Made in Italy”.

Un messaggio che ha subito scatenato tantissimi commenti da parte delle sue fans che hanno commentato positivamente il nuovo progetto fornendo anche consigli utili a Tara per la sua idea. La ragazza veneta sin dal suo arrivo a Uomini e Donne ha sempre mostrato grande gusto e stile, tanto che il negozio aperto a Vigevano ha avuto subito successo. E ora vuole continuare a realizzarsi sul lavoro in attesa di coronare definitivamente il suo sogno d’amore.