Anticipazioni Uomini e Donne: Gianmarco Valenza pronto per la scelta?

Uomini e Donne Gianmarco Valenza vicino alla scelta
Uomini e Donne Gianmarco Valenza vicino alla scelta

Anticipazioni Uomini e Donne: in ballo con Gianmarco Valenza rimangono Loretta, Cecilia e Laura

 

Lunedì 2 novembre sono in programma nuove registrazioni di Uomini e Donne e l’impressione di molti è che possa essere la settimana decisiva per la scelta di Gianmarco Valenza perché il tronista di Latina sembra pronto.

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne in realtà Gianmarco Valenza Ha dimostrato di essere ancora molto preso da tutte le corteggiatici che ha deciso sino ad ora di portare avanti: “Loretta mi dà tenerezze che non ho mai ricevuto, Cecilia è bellissima perché è una donna formidabile e Laura è il mix di tutte le donne che ho avuto in passato”. Eppure sembra che in ragazzo di Latina una idea chiara in testa ce l’abbia: anche se con Cecilia e Loretta ci sono stati molti momenti di tenerezza, baci e coccole, è ancora Laura Molina la sua preferita.

Lo si è visto anche nell’ultima esterna, con la confessione della bella pr milanese che gli ha raccontato della sua difficile vita da mamma single e di una gravidanza portata avanti da sola. Un momento forte e dolce al tempo steso che è anche molto piaciuto ai fans di Gianmarco tanto che sono molti ora a fare il tifo per Laura.